Perché mi Capita? Alla ricerca del senso nascosto della vita

Perché mi Capita? Alla ricerca del senso nascosto della vita
Le cose capitano per caso? Oppure esiste un disegno segreto per il quale tutto accade secondo un ordine prestabilito? E se davvero è così, chi o cosa ha deciso al posto nostro? E per quale motivo? Queste domande, che da sempre hanno messo in crisi l’essere umano, trovano oggi una risposta nella fisica quantistica, la fisica delle possibilità. Secondo la nuova fisica, siamo noi stessi i creatori della realtà. Istante dopo istante, scegliamo quale tra le infinite possibili realtà prenderà forma attorno a noi, costringendola a emergere dal campo di energia che pervade l’intero Universo e ne collega ogni singola particella. Ma se davvero siamo noi i creatori della realtà, perché non creiamo solo cose belle? Perché non siamo tutti ricchi e felici? Perché ci capitano cose che non vogliamo? Questo libro non promette di cambiare il futuro del lettore, né di dargli la ricchezza o la salute perpetua. La cosa che promette però è di offrire una risposta alla domanda che ogni persona, prima o poi nella vita, è costretta a doversi fare: “perché mi capita?”
Order Now!
About the Book
Details
Autore:
Genere: Saggistica
Tag: Recommended Books
Editore: Editoriale Programma
Anno di Pubblicazione: 2015
Format: Brossura
Lunghezza: 140 pagine
ASIN: 8866433616
ISBN: 9788866433613
Rating:

Prezzo di listino: 9,00€
eBook Price: 4,99€
Endorsements
Chi avrà la fortuna di leggere questo libro non potrà che provare la sensazione di uscire da una prigione senza sbarre, in possesso di un nuovo modo di pensare
– Vittorio Marchi
E' il nostro sistema cognitivo alla fine a tracciare gli integrali di cammino nello spazio dei significati. La mappa la disegnate voi, Francesco Albanese offre una bussola cognitiva per la ricerca della libertà e del senso.
– Ignazio Licata
Order Now
cquista da Amazon
cquista da Amazon Kindle
Preview
Avviso: Alcuni dei link nella pagina sopra sono "link affiliati." Questo significa che se fai click sul link e procedi all'acquisto del prodotto, l'autore del sito riceverà una commissione da affiliato.